Mirabella a Ischia Ponte si terrà domani 26 gennaio 2012 alle ore 15,30 una riunione dei vitivinicoltori e delle cantine dell’Isola d’Ischia.
Nel corso dei lavori saranno approfondite le novità introdotte dall’applicazione del DM del 16 dicembre 2010 per la campagna vendemmiale in corso e le sue implicazioni nella gestione del fascicolo aziendale e dei controlli, nonché il Decreto Dirigenziale Regionale n. 209 del 20/12/2011 relativo alle domande di adesione alla misura della Ristrutturazione e riconversione vigneti per la campagna di pagamento 2011/2012.
All’incontro parteciperanno Antonio Irlando dirigente IPA assessorato Regionale all’Agricoltura della Campania, Francesco Del Vecchio dirigente Stapa Cepica di Napoli, Orlando Iaccarino funzionario dello Stapa Cepica di Napoli, Prisco Lucio Sorbo direttore dI Coldiretti Napoli, Domenico Esposito, Vice direttore di Coldiretti Napoli, Alfonso Carbonelli tecnico Impresa Verde Campania, Massimo Malamisura, responsabile del Credito Coldiretti Campania.
25 Gennaio 2012
NUOVI ADEMPIMENTI IN VITICOLTURA