Si è tenuto, presso la Sede Regionale Coldiretti Campania, un incontro formativo volto alla presentazione di un nuovo software utile alla gestione della base associativa Coldiretti.
L’incontro finalizza un lavoro iniziato mesi addietro e che ha visto direttamente coinvolte le strutture Coldiretti Campane che hanno fattivamente contribuito all’analisi, allo sviluppo ed al collaudo della procedura che la Confederazione Nazionale Coldiretti sta promuovendo su tutto il territorio nazionale (sono 33 le provincie che beneficeranno già dal 1 Gennaio 2011 del lavoro svolto con l’obiettivo di arrivare nel 2012 al 100%).
Il gestionale permetterà di avere in tempo reale una fotografia aggiornata delle base associativa utile innanzitutto ad automatizzare i processi interni di gestione del servizio ma soprattutto per avere sempre disponibili informazioni strutturate utili a supportare le importanti battaglie che quotidianamente vedono coinvolte le nostra Organizzazione sul lato sindacale.
Appare evidente quindi l’importanza di avere a disposizione lo strumento, di conoscere le sue modalità di impiego per utilizzarlo al meglio riempiendolo di contenuti, avere un patrimonio comune al quale poter successivamente attingere.
Domani la giornata verrà replicata su Avellino dopo che Benevento, Caserta e Salerno hanno già concluso il ciclo di attività.
7 Ottobre 2010
NUOVO SOFTWARE PER UNA MIGLIORE GESTIONE DELLA BASE ASSOCIATIVA